Al via il Corso di Alta Formazione in “Management Clinico-Diagnostico dell’Osteoporosi e delle Malattie Metaboliche dell’Osso”

Tra poche settimane a Roma prenderà il via l’edizione 2019 del  Corso di Alta Formazione in “Management Clinico-Diagnostico dell’Osteoporosi e delle Malattie Metaboliche dell’Osso” , organizzato da Sapienza Università di Roma, Direttore del Corso la Prof. Carlina V. Albanese,
Professore Associato c/o il Dipartimento di Scienze Radiologiche, Oncologiche e Anatomo-Patologiche, Responsabile della Sezione DXA – Diagnosi e Cura dell’Osteoporosi e delle Malattie Metaboliche dell’Osso.

FIROMMS onlus riserva 2 borse di studio a giovani laureati in Medicina e Chirurgia per partecipare al Corso di Alta Formazione.

Coloro che intendono richiedere una borsa di studio FIROMMS onlus, dovranno inviare una richiesta anche via mail a segreteria@firomms.it entro il 15 maggio 2019 specificando nell’oggetto “Corso di Alta Formazione in “Management Clinico-Diagnostico dell’Osteoporosi e delle Malattie Metaboliche dell’Osso” – Richiesta di Borsa di Studio.
Fra le richieste pervenute che risulteranno conformi ai requisiti previsti dal bando Sapienza Università Sapienza scaricabile al seguente indirizzo https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/corso-di-alta-formazione/2019/management-clinico-diagnostico-dellosteoporosi-e verranno finanziate le prime due pervenute di laureati in Medicina e Chirurgia con età inferiore a 30 anni.